Logo 2ThePoint

Strategy, Style, Technology for your business

Chaffoteaux

Nuovo incarico per 2ThePoint: Unique, il progetto loyalty Chaffoteaux – Ariston

Nuovo prestigioso incarico per 2ThePoint: il lancio per il secondo anno di Unique, l’innovativo programma di loyalty Chaffoteaux/Ariston per gli installatori. L’innovazione consiste nel superare il classico catalogo premi per offrire una Chaffoteaux Card che permette di fare acquisti tramite POS in tutti i negozi, scegliendo secondo desiderio tra regali di lavoro, famiglia, tempo libero.

Il nuovo restyle grafico proposto da 2ThePoint per ribadire l’unicità del programma si differenzia per la immediatezza del messaggio, ideale per un target abituato ad un taglio B2B, e recupera eleganza e stile con un trattamento molto curato nell’esecuzione.
La Carta Dei Desideri, così chiamata nel claim, diventa così la protagonista centrale dei vari materiali, punto vendita, sito, DEM, video e delle attività tattiche come il “Triplica Punti” e “I’m Unique”.

Prevista anche attività PR e promozione online.