Logo 2ThePoint

Strategy, Style, Technology for your business

NEW YORK COLOR

100.000 fans in 7 mesi per New York color con Coty e 2ThePoint

Ottima performance per la pagina Facebook di NewYork Color, la linea di make-up del Gruppo Coty ispirata alle tendenze moda di New York. In 7 mesi e con un investimento in Facebook Ad contenuto si sono generati oltre 100.000 likes.

Mission editoriale della pagina? Essere la sponda glam del brand, proponendo tutto quanto è nuovo e trendy nella Grande Mela. Un lavoro di team tra Coty e 2ThePoint ha prodotto una bacheca Facebook ricca, originale e sempre aggiornata su NY: molti post di suggestione, con idee shopping, eventi, concerti, jet set life e molte citazioni dai vip, come Paris Hilton, Audrey Hepburn etc.

Tra i post più cliccati con 2964 like quello di Marylin Monroe: "Trova qualcuno che ti rovini il rossetto, non il mascara!” Vincente l’idea del New York Color of The Week, una proposta di make-up abbinata ai mille colori di New York ormai un must per essere sempre in piena onda cool.

La pagina Italia sarà portata come case history internazionale dal Gruppo.
In arrivo il nuovissimo sito NYC entro novembre.