Logo 2ThePoint

Strategy, Style, Technology for your business

o.p.i.

materiali di lancio

Il marchio americano O.P.I è da sempre N. 1 nei saloni di bellezza di tutto il mondo, grazie al suo posizionamento di prodotto dalla qualità professionale ma di facile utilizzo e dal carattere spiccatamente glamour. Prendendo in carico il marchio, Coty Italia S.p.a. intraprende un importante percorso di riposizionamento e di distribuzione selettiva sul mercato Italiano, con l’obiettivo di consolidare O.P.I come offerta di "lusso per le mani".

Compito dei materiali trade: esaltare il DNA del Brand con un "wow effect" in linea con l’eccellenza del prodotto. Da qui un video incalzante e coinvolgente, delle show case e 1 book di presentazione che trasmettono in maniera efficace la qualità professionale, l’eccellenza del colore e lo spirito trend setter del brand. Infine la celebrazione del lancio O.P.I è stata decretata con l’evento PR organizzato presso lo spazio Gessi di via Manzoni, Milano a cui abbiamo partecipato nella realizzazione dei PR tools e allestimento.