Logo 2ThePoint

Strategy, Style, Technology for your business

Naming logo e visual identity per Unifarma



Un bel naming, Rispharmia, logo e visual identity per Unifarma, già cliente 3Ding, partner tecnologico di Primi sui Motori e 2ThePoint. Il tutto ha dato poi vita al nuovo portale ecommerce rivolto sia al b2b che al b2c con queste caratteristiche:

  • Comodità di acquisto: 24 ore su 24 da computer, tablet, smartphone ovunque tu sia.
  • Qualità della merce al di sopra di ogni sospetto, acquistata direttamente dal produttore ufficiale.
  • Vastità dell’offerta, oltre 40.000 prodotti, quello che cerchi lo trovi sempre disponibile.
  • Convenienza: i migliori prezzi di mercato.
  • Semplicità nell’acquisto: la piattaforma è molto semplice da usare.
  • Rapidità di consegna: merce sempre allestita nel giorno di ricevimento dell’ordine se lavorativo (dal lunedì al sabato mattino), consegnato nelle successive 24-48 ore.
  • Tutela del cliente: una semplice procedura per i resi merce.