Logo 2ThePoint

Strategy, Style, Technology for your business

Naming logo e visual identity per Unifarma



Un bel naming, Rispharmia, logo e visual identity per Unifarma, già cliente 3Ding, partner tecnologico di 2ThePoint. Il tutto ha dato poi vita al nuovo portale ecommerce rivolto sia al b2b che al b2c con queste caratteristiche:

  • Comodità di acquisto: 24 ore su 24 da computer, tablet, smartphone ovunque tu sia.
  • Qualità della merce al di sopra di ogni sospetto, acquistata direttamente dal produttore ufficiale.
  • Vastità dell’offerta, oltre 40.000 prodotti, quello che cerchi lo trovi sempre disponibile.
  • Convenienza: i migliori prezzi di mercato.
  • Semplicità nell’acquisto: la piattaforma è molto semplice da usare.
  • Rapidità di consegna: merce sempre allestita nel giorno di ricevimento dell’ordine se lavorativo (dal lunedì al sabato mattino), consegnato nelle successive 24-48 ore.
  • Tutela del cliente: una semplice procedura per i resi merce.